ESPERIENZE

PRIMAVERA - ESTATE

Questo è il momento in cui il paesaggio cambia e si colora, la neve si scioglie e i primi fiori sbocciano sui prati, incorniciando le montagne.

Il contrasto tra le distese verdi e le cime imbiancate è lo sfondo perfetto per le passeggiate nei boschi, tra cascate e ruscelli.

L’aria pura rigenerante e i suoni della Natura sono fonte di benessere e pace.

ALLA SCOPERTA DELLE DOLOMITI

Scoprire le Dolomiti, sito naturale Patrimonio Mondiale UNESCO, e tutta la bellezza del paesaggio d’estate.

Sostare nei rifugi d’alta quota, per concedersi un momento di relax o assaporare i gusti tipici della montagna, intraprendere gli itinerari e i sentieri immersi nel verde, scegliere un tour tailor-made alla scoperta di animali, fiori e vegetazione, incantarsi di fronte a panorami mozzafiato.

Il momento più spettacolare è all’alba o al tramonto, quando le cime delle Dolomiti si colorano di un rosa intenso: l’”enrosadira” è un fenomeno naturale unico, che lascia senza fiato.

MOUNTAIN BIKE

I percorsi in mountain bike sono perfetti per chi vuole regalarsi un momento di divertimento e pura adrenalina.

Dagli itinerari panoramici e le strade sterrate immersi nei boschi dedicati agli esperti, ai percorsi più semplici adatti anche ai più piccoli. La montagna d’estate è una scoperta senza fine.

TRAIL RUNNING

Una corsa nella natura, per rigenerare mente e corpo circondati dalle bellezze del paesaggio estivo di montagna.

Tra i dolci pendii delle montagne e i sentieri variabili, si rimane in ascolto del proprio corpo e delle proprie sensazioni che si armonizzano con il territorio circostante.

Sfidare i propri limiti, prima di concedersi un po’ di relax nei rifugi dalle viste mozzafiato.