ESPERIENZE
PRIMAVERA - ESTATE
Questo è il momento in cui il paesaggio cambia e si colora, la neve si scioglie e i primi fiori sbocciano sui prati, incorniciando le montagne.
Il contrasto tra le distese verdi e le cime imbiancate è lo sfondo perfetto per le passeggiate nei boschi, tra cascate e ruscelli.
L’aria pura rigenerante e i suoni della Natura sono fonte di benessere e pace.
ALLA SCOPERTA DELLE DOLOMITI
Scoprire le Dolomiti, sito naturale Patrimonio Mondiale UNESCO, e tutta la bellezza del paesaggio d’estate.
Sostare nei rifugi d’alta quota, per concedersi un momento di relax o assaporare i gusti tipici della montagna, intraprendere gli itinerari e i sentieri immersi nel verde, scegliere un tour tailor-made alla scoperta di animali, fiori e vegetazione, incantarsi di fronte a panorami mozzafiato.
Il momento più spettacolare è all’alba o al tramonto, quando le cime delle Dolomiti si colorano di un rosa intenso: l’”enrosadira” è un fenomeno naturale unico, che lascia senza fiato.
MOUNTAIN BIKE
I percorsi in mountain bike sono perfetti per chi vuole regalarsi un momento di divertimento e pura adrenalina.
Dagli itinerari panoramici e le strade sterrate immersi nei boschi dedicati agli esperti, ai percorsi più semplici adatti anche ai più piccoli. La montagna d’estate è una scoperta senza fine.
TRAIL RUNNING
Una corsa nella natura, per rigenerare mente e corpo circondati dalle bellezze del paesaggio estivo di montagna.
Tra i dolci pendii delle montagne e i sentieri variabili, si rimane in ascolto del proprio corpo e delle proprie sensazioni che si armonizzano con il territorio circostante.
Sfidare i propri limiti, prima di concedersi un po’ di relax nei rifugi dalle viste mozzafiato.