ESPERIENZE

AUTUNNO - INVERNO

Passare dai colori caldi e avvolgenti del paesaggio autunnale, per prepararsi al periodo più fervente e appassionante dell’anno.

Il silenzio ovattato del paesaggio imbiancato si confonde con il vociare allegro degli amanti degli sport sulla neve.

CANDLE EXPERIENCE

I profumi delle Dolomiti racchiusi in una candela personalizzata: un laboratorio di creazione di candele alle essenze di montagna, realizzate con ingredienti esclusivamente naturali e per portare con sé i profumi di Cortina.

Costo: 94€ a persona

N. min di partecipanti: 2 persone.

SCI E SNOWBOARD

Dalle Olimpiadi Invernali del 1956 passando per i mondiali di Sci Alpino nel 2021, Cortina d’Ampezzo ha un legame indissolubile con lo sci. Il territorio offre 34 impianti e 86 piste, per un totale di 120 chilometri dedicati agli amanti di questa splendida disciplina.

Anche per gli snowboarder e tutti gli amanti della velocità, i pendii ripidi sono ideali per i più esperti, ma anche per chi si approccia a questo divertente sport per la prima volta.

Scivolare sulla neve circondati dal silenzio di un paesaggio magico.

CIASPOLE

La ciaspolata è l’attività perfetta per chi non vuole rinunciare alle bellezze della montagna anche in inverno.

Escursioni tailor-made, delineate in base al tempo di percorrenza, dislivelli del terreno, difficoltà e orientamento.

I percorsi panoramici in alta quota o le discese nei boschi offrono un ambiente rilassante e tranquillo. Un’attività adatta a tutti, anche ai più piccoli.

FAT BIKE

Adatte a tutti i tipi di ciclisti, le fat bike muscolari o a pedalata assistita sono ideali per muoversi su sentieri innevati di piste compatte o su sentieri con neve fresca.

La bicicletta sembra fluttuare sul terreno grazie alle ruote più larghe rispetto alla tradizionale mountain bike. Divertimento e adrenalina per tutta la famiglia.

PH © Giovanni De Sandre