Situato a Cortina d’Ampezzo, l’Hotel De LEN è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.
Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.
Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite.

L’Hotel De LEN propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.

Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.

Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.

L’Hotel De LEN crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.

vuoi esserci anche tu?

posizioni aperte

autocandidatura