FAQs

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle 14:00; il check-out è fino alle ore 11:00


E’ disponibile un servizio baby-sitting?

È disponibile, su richiesta e pagamento, un servizio baby-sitting.


L’hotel accetta cani e gatti?

Sì, accettiamo cani fino a 35kg di peso e gatti fino a 3 kg di peso


E’ previsto il pagamento di un supplemento per chi viaggia con un cane o un gatto?

Sì, è previsto il pagamento di un supplemento pari a 40 euro a notte per cane o gatto


E’ disponibile il servizio di dog-sitting?

È disponibile su richiesta il servizio di dog-sitting, secondo disponibilità.


E’ disponibile un kit per animali?

Sì, mettiamo a disposizione dei nostri amici a quattro zampe scodelle e materassino.


La SPA è accessibile a tutti gli ospiti?

La Spa è accessibile ai maggiorenni e su appuntamento. Dai 16 e 17 anni è altresì possibile accedere, sempre su appuntamento, con una autorizzazione firmata dai genitori. 


Ci sono supplementi per la SPA?

Il costo della Spa è di 60 euro a persona per un tempo di 2 ore. Nella fascia oraria 12:00-15:00 la tariffa è ridotta a 40 euro. È previsto un supplemento in caso di permanenza oltre le 2 ore per altri trattamenti.


Quali sono gli orari della colazione?

La colazione è disponibile dalle 07:30 alle 10:30.


Avete prodotti per persone celiache o vegane?

Sì, sono disponibili prodotti per persone celiache o vegane


C’è un servizio lavanderia?

Sì, mettiamo a disposizione, su richiesta e a pagamento, un servizio di lavanderia esterno


Esiste un servizio cassaforte in camera?

La vostra sicurezza è importante. Per questo, la cassaforte della vostra camera è disponibile gratuitamente. Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Reception al 9.


E’ disponibile un parcheggio dell’Hotel?

Sì, il parcheggio di pertinenza Hotel de Len è a 400 mt dalla struttura, il costo è di 50 euro al giorno.
Il giorno della partenza non sarà addebitato se l’auto verrà ritirata entro le ore 11:00.


Esiste un servizio navetta o è possibile organizzare un transfer/costo?

E’ disponibile un servizio navetta per le funivie o è possibile organizzare un transfer e a che costo?

E’ disponibile un servizio navetta gratuito dell’Hotel con partenza ogni 30 minuti per le funivie principali Faloria e Freccia nel Cielo.
Per i trasferimenti dall’aeroporto o per altre destinazioni è disponibile un servizio a pagamento e su prenotazione.


Quale aeroporto è il più vicino all’Hotel?

Gli aeroporti più vicini sono:
VCE (Aeroporto Venezia Marco Polo) 147 Km
TSF Aeroporto di Treviso Antonio Canova 136 km


Quanto dista la stazione ferroviaria dall’Hotel?

La Stazione Ferroviaria di Calalzo-Pieve di Cadore dista 32 km.


È possibile effettuare tamponi?

Sì, è possibile effettuare Test PCR, Antigenici o sierologici su prenotazione. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità


Quali sono le misure adottate per prevenzione Covid-19?

L’Hotel adotta tutte le misure di sicurezza in linea con provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Governo in seguito all’emergenza sanitaria internazionale SARS COVID 19. Per maggiori informazioni: hoteldelen.it/covid-19/