RISTORANTE E BAR

La ricerca delle migliori materie prime attraverso il sapiente lavoro dei produttori locali, il desiderio di riscoprire e valorizzare i sapori e le lavorazioni tipiche del territorio, un luogo confortevole e aperto a tutti dalla colazione al dopocena: sono queste le basi che ispirano tutta la proposta della cucina e del bar dell’HOTEL de LEN.

RISTORANTE DE LEN

Un ambiente caldo e confortevole caratterizzato dalle pareti e soffitti in legno di rovere antico, dove poter degustare piatti capaci di coniugare i gusti forti e decisi dei prodotti di montagna e la freschezza e leggerezza delle rivisitazioni contemporanee. Uno spazio aperto tutto il giorno, dai profumi della colazione al distillato dopo cena, e una proposta ristorativa studiata per i diversi momenti della giornata.

A pranzo un menu leggero e gustoso per chi cerca una pausa in una giornata di sport o lavoro: ricche insalate, zuppe sfiziose e una proposta di hamburger anche vegetariani. In alternativa, per chi desidera un pasto completo, il Ristorante De Len propone il “Piatto Quadro”, da un’idea del maestro Marchesi: un piatto unico con quattro sezioni per poter degustare diverse portate, senza appesantirsi e appagando la curiosità di provare diverse proposte.

A cena una proposta più ricca e completa per riscoprire i sapori ampezzani con un tocco creativo e la possibilità di degustare i piatti anche nella suggestiva atmosfera del bar al piano interrato.
Tutto in perfetto equilibrio tra benessere e convivialità: un filo unico che unisce tradizioni, gusto, conoscenza della cucina contemporanea e i fondamentali principi del vivere sano.

Il ristorante è aperto dalle 12.00 alle 22.00.

BAR DE LEN

Un bancone unico e nascosto nel cuore della struttura, pochi posti riservati agli appassionati del bere miscelato e a chi desidera scoprire un nuovo modo di degustare distillati, reinterpretazioni dei grandi classici del bere miscelato e inediti cocktail invecchiati in botte.

Il bar è aperto dalle 19.00 alle 01:00.