POLITICHE DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE

Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell’importo totale; il saldo sarà richiesto 45 giorni prima della data dell’esperienza prenotata. Il pagamento potrà essere effettuato, in entrambi i casi, tramite carta di credito attraverso il link che trasmetteremo via mail. Dopo il pagamento, per persone che parteciperanno all’esperienza.

• Cancellazione con preavviso superiore a 91 giorni prima della data prenotata per l’esperienza: perdita della caparra versata e possibilità di utilizzare il 10% della caparra per esperienza futura, con utilizzo del credito entro 1 anno;
• cancellazione da 90 a 46 giorni prima della data prenotata per l’esperienza: perdita dell’intera caparra;
• cancellazione da 45 a 31 giorni prima della data prenotata per l’esperienza: perdita del 50% calcolato sull’importo totale dell’esperienza;
• cancellazione entro 30 giorni prima della data prenotata per l’esperienza: perdita del 100% dell’importo totale. 

Alta Stagione (dal 22 dicembre al 6 gennaio e dal 2 febbraio al 21 Marzo): dal momento della prenotazione fino a 48 ore prima dell’arrivo, penale del 30% sul totale cancellazione; 48 ore prima dell’arrivo o no-show, penale 100% sul totale.
Restanti periodi: dal momento della prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo, penale del 30% sul totale cancellazione; 24 ore prima dell’arrivo o no-show, penale 100% sul totale.

A seguito della pandemia di COVID-19, abbiamo temporaneamente modificato le nostre politiche di deposito e cancellazione rendendole più flessibili per darti maggiore fiducia e libertà nell’organizzazione del tuo piano di viaggio. Questa politica ti consente di annullare o riprogrammare il tuo viaggio più vicino alla data di partenza e senza costi aggiuntivi, offrendoti maggiore flessibilità e tranquillità. 

Nel momento in cui riceviamo una richiesta di annullamento del viaggio, verranno applicate le seguenti tariffe:
• 21 giorni o più prima della partenza: il viaggiatore e il suo gruppo possono annullare il viaggio per un rimborso completo, riprenotare il viaggio per una data futura o ricevere un credito* per un viaggio futuro con partenza entro 2 anni dalla data originale del viaggio.
• 20 giorni o meno prima della partenza: il viaggiatore e il suo gruppo possono riprenotare il viaggio per una data futura o ricevere un buono di credito* per il viaggio futuro con partenza entro 2 anni dalla data originale del viaggio.
*Meno eventuali costi non rimborsabili, inclusa una tassa di sviluppo di Euro 150 (per rimborso – riprenotazione e voucher di viaggio) 

• Test COVID-19 positivo con certificazione medica di tale risultato
• Restrizioni di viaggio ufficiali COVID-19, dichiarati ufficialmente dallo Stato italiano e/o dal paese di origine dell’ospite, impedendo la libera circolazione tra paesi o regioni all’interno dell’Italia, a causa della chiusura delle vie di accesso all’Italia (lockdown, zone rosse e quarantena incluse).
Tutte le cancellazioni dovranno pervenire in forma scritta. 

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